login
n°/anno
50 / 2017
dal
00-00-0000
al
00-00-0000
sezione
 
categoria
 
Primi Classificati Fase Regionale - Corsa Campestre
Scuola Sec. di I grado e di II grado

Gli alunni della Secondaria del Convitto Nazionale di Cagliari, anche quest`anno,  si sono distinti positivamente nelle gare dei Campionati studenteschi di corsa campestre ottenendo degli ottimi risultati. 


Infatti per la Scuola Sec.  di II grado, dopo una facile vittoria nella fase provinciale, la squadra allieve  si è laureata campione regionale di corsa campestre, bissando il risultato dell`anno passato.


Il 12 aprile a Gubbio Marta Lorrai, Tania Tuveri, Chiara Matta e Luisa Piras, tutte studentesse del liceo scientifico sportivo, difenderanno i colori della nostra scuola e della rappresentativa sarda gareggiando con le più forti interpreti a livello nazionale. Si tratta di una conferma importante e di un risultato di notevole prestigio ottenuto sul campo, dopo un inverno di allenamenti intensi. Nella stessa manifestazione, la squadra maschile di pari categoria ha ottenuto il terzo posto.


Così anche la squadra dei cadetti della Scuola Sec. di I grado, Cambule Gabriele, Asuni Stefano, Cara Filippo, Corda Riccardo è arrivata prima nella fase regionale di corsa campestre mentre la squadra delle cadette, Garlaschi Lara, Piu Eleonora, Melis Claudia, Moreddu Laura,  si è difesa nella manifestazione raggiungendo il secondo posto.


Gare Provinciali: Carbonia - Scuola Sec. di I grado


1^ classificata e medaglia d`oro, cat. ragazze (1^ media): Piu Francesca 


1^ classificata e medaglia d`oro cat. cadette (2^/3^ media): Piu Eleonora 


3^ classificata e medaglia di  bronzo, cat. cadette: Garlaschi Lara